giovedì 11 aprile 2013

"Oltre l'oscurità" di Alessandra Paoloni

Salve a tutti, lettori! Sono qui per darvi delle comunicazioni riguardarti la casa editrice Libro Aperto Edizioni con cui - come detto in precedenza - da poco collaboro.
Innanzitutto vi informo che è uscito da pochissimo un romanzo fantasy - storico molto interessante e promettente. Il romanzo si intitola Oltre l'oscurità. L'autrice è la giovane Alessandra Paoloni. Il libro è presente solo in formato digitale, in quanto rientra nel progetto "new generation". Questo progetto vede la casa editrice investire nelle pubblicazioni in formato ebook, molto popolari tra i giovani, in quanto presentano i vantaggi di costi irrisori (questo romanzo lo potete trovare a soli 1,99 euro!), di non occupare spazio in case già abbondantemente invase dai libri (io ne so qualcosa!), di poter essere comodamente letti seduti davanti al pc o dovunque sul reader (per chi ne avesse uno).


TRAMA:
La famiglia Cavendish vive nella tenuta di Landlord, dove si verificano strani presagi e dove oscure forze maligne si vogliono impossessare degli umani, che cercano di combattere per un mondo migliore.
Eleanor è ancora una bambina quando sua madre viene uccisa in una notte oscura. Ormai donna, conoscerà l'amore con Dorian Eliot, che l'aiuterà a scoprire la verità su quella morte che le ha sconvolto la vita.
Tra passato e presente, sospetti e perplessità, i due protagonisti riusciranno a sconfiggere il Maligno e a realizzare il loro sogno d'amore?

CHI E' ALESSANDRA PAOLONI?
Alessandra Paoloni è nata a Tivoli l'11 marzo 1983. Esordisce nel 2008 con la raccolta poetica Brevi monologhi in una sala da ballo di fine Ottocento con la casa editrice Il Filo. Pubblica poi i romanzi fantasy Un solo destino e Heliaca la pietra di luce, editi dalla 0111 Edizioni. Nel 2012 esce il romanzo La stirpe di Agortos, pubblicato però con lo pseudonimo di Elisabeth Gravestone. Suo è anche La discendente di Tiepole, un paranormal fantasy.
E' tra i vincitori del concorso "On the road: diari di viaggio", indetto da Libro Aperto Edizioni, con il racconto "Sulla strada per la fine".
E' tra i finalisti del concorso "Impronte d'amore", indetto dalla Butterfly Edizioni, con il racconto "Come il vento su Top Withens".
E' una delle vincitrici del concorso "racconti d'amore", indetto sempre dalla Libro Aperto Edizioni, con il racconto "Fantasmi del passato".
Attualmente collabora come scrittrice per alcuni periodici indipendenti e per una rivista online.

Nessun commento:

Posta un commento