mercoledì 20 marzo 2013

LIBRO APERTO EDIZIONI AL BUK MODENA IL 23 E IL 24 MARZO!

Salve lettori,
vi informo che la casa editrice Libro Aperto Edizioni parteciperà al "BUK MODENA", il Festival della piccola e media editoria, che si terrà il 23 e il 24 marzo 2013 presso il Foro Boario, dalle ore 9:30 alle ore 20:30. Il festival, giunto alla sua VI edizione, è organizzato in collaborazione con il Comune di Modena e con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Emilia Romagna.
Il BUK MODENA è nato per dare visibilità proprio alla piccola e media editoria, tramite un programma ricco di eventi culturali, musicali, spettacoli dal vivo, conferenze, reading, incontri con gli autori e con le personalità della cultura.
La Libro Aperto Edizioni sarà presente allo STAND 60 con tutti i suoi titoli. Tra i libri che saranno presenti possiamo ricordare Patto col Vampiro di Tiziana Cazziero, Non mettermi fretta di Maria Letizia Musu, La sottile visione dell'altalena di Eleonora Buompane, Roccia di Alice Invitto, Perverse Love di Ester Ashton.
Per chi fosse interessato e/o avesse la possibilità di recarvisi, l'ingresso è gratuito. Mi raccomando! Vi posto qui la piantina del Foro Boario, così non potete perdervi!


 
Per il momento è tutto.

Biancaneve

Nessun commento:

Posta un commento